1960 - 7mo Congresso Mondiale INF-FNI
Il 7mo Congresso Mondiale ebbe luogo a Solbakken in Danimarca dal 23 al 27 Luglio.
Erano presenti i seguenti paesi e le organizzazioni membri:
Austria Ludwig Okasek, Int. Gemeinschaft
Franz Vanecek Schutzverband FKK
Australia Gastone Larri, Woodlands
Belgio Joseph Collard, Nature et Sport
Danimarca Arne Bloch, Solsport Unionen
Germania Erhard Wächtler, DFK
Francia Albert Lecocq, FFN
Gran-Bretagna Arthur Hodgson, BSBA
Paesi Bassi Ise Dissen, NNF-FNL
SVezia Hen Högvall, SNF
Svizzera Edi Fankhauser,
ONS Etienne Grenier SNF
Stati Uniti John A. Bach, ASA
Ilsley Boone NNC
La Norvegia era rappresentata dal suo osservatore Kjell Sellin del Norsk Solsport; durante l’ assemblea l’ associazione Norsk Solsport fu ammessa all’ INF e da quel momento Kjell Sellin diventò il delegato ufficiale. In conformità ai cambiamenti dello Statuto Il Comitato Centrale era composto da un Presidente, un Segretario Generale e da quattro Vicepresidenti.
Tutti erano volontari ed furono eletti per 6 anni, ogni due anni a sorte venivano estratti a sorte due nomi che dovevano lasciare l’ incarico ma che potevano essere rieletti. I componenti del Comitato Centrale dovevano essere originari di differenti paesi. Ciascun membro designò un proprio supplente.
I componenti del Comitato Centrale eletti furono: Presidente Erik Holm; Segretario Generale Etienne Grenier della Svizzera ; Vicepresidenti : Erhard Wächtler della Germania; Albert Lecocq della Francia; Ise Dissen dei Paesi Bassi e John A. Bach degli Stati Uniti Hanni Ricker fu confermato segretario e Lisl Ehrmann tesoriere. Carl Frank (nome officiale Frank Zwahlen) della Svizzera diventò il nuovo segretario.
Il verbale della riunione riporta che avrebbe ricevuto un salario mensile di 500 franchi svizzeri al mese per il suo lavoro.
Il 23 novembre 1960 la “FEDERAZIONE NATURISTA INTERNAZIOANLE” (INF/FNI) fu registrata nel registro delle associazioni a Copenhagen in Danimarca al numero 2359.