Logo campeggio per naturalisti BNatural naturism & glamping
English Flag Bnatural GLamping
German Flag Bnatural Glamping
Pulsante prenotazione/info campeggio naturista Bnatural naturism& Glamping
Tel: +39 3664915210  
Collegamento pagina instagram, campeggio naturista Bnatural naturism& Glamping
Collegamento pagina facebook, campeggio naturista Bnatural naturism& Glamping
Vai ai contenuti

Menu principale:

Bnatural naturism& Glamping

campeggio per naturisti

BNatural, il lusso di sentirsi liberi



Nasce sulla costa Toscana il primo agricampeggio di tipo naturista immerso nel verde della macchia mediterranea dove sarà possibile campeggiare nelle eleganti tende lodge.
o in piazzole attrezzate per i vostri camper, roulotte o tende.

Posizionato a soli 3 km dalla rinomata spiaggia naturista di Rimigliano, chiamata anche FKK, il Nido dell’Aquila; a pochi passi dal meraviglioso Golfo di Baratti e il Parco Archeologico di Populonia; incorniciato dagli affascinanti Borghi Medievali di Suvereto e Campiglia Marittima ed affacciato sulle più belle isole dell’arcipelago Toscano.
BNatural Naturism&Glamping nasce per appoggiare un movimento naturista sano, dedicato a tutte quelle persone che praticano la nudità come stile di vita, che necessitano un contatto diretto e meno artificioso con la natura.  

BNatural è il luogo ideale per gli amanti del naturismo, del mare del relax e della tranquillità.
La nostra realtà cresce e si sviluppa con dei solidi principi di rispetto verso gli altri ospiti, gli animali e l’ambiente circostante.

Precisiamo ai nostri ospiti di non vedere questo posto come un luogo di scambio, o un resort edonista. Per chi fosse interessato a questo tipo di ambiente è pregato di rivolgersi altrove.


Informazioni Lodge e Piazzole


BNatural glamping è un campeggio per naturisti ma non vuole precludere quest'esperienza a chi ancora non conosce questo fantastico mondo. I prezzi sotto riportati sono già scontati per gli affiliati alle associazioni naturiste IFN e FNI.
Qualora non siate in possesso di una tessera naturista potete comunque provare questa esperienza con un sovrapprezzo del 10% oppure sottoscrivere la tessera presso la nostra struttura.
BNatural naturismo & Glamping offre la possibilità di soggiornare in due modi, con la propria tenda, camper o affittare le nostre eleganti lodge,   maxi tende, che sono l'elemento innovativo del nostro posto.
Parchi, spiagge
natura, cultura

Mission del campeggio naturista BNatural naturism & Glamping


BNatural promuove un tipo di naturismo e di nudismo che rispetta le norme fondamentali di questo movimento, ovvero il modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell’ambiente.

Non sono ammessi comportamenti ambigui che possano disturbare od offendere gli ospiti presenti.

BNatural risponde ai valori dell’etica del naturismo e alle regole stabilite dalla INF/FNI legati alla pratica della nudità in comune , regola e orienta  l’individuo verso una vita naturale e amministra i comportamenti morali,  umanitari e di igiene legati alla pratica della nudità integrale e  collettiva.


Precisiamo ai nostri ospiti di non vedere questo posto come un luogo di scambio, o un luogo di tipo edonista. Per chi fosse interessato a questo tipo di ambiente è pregato di rivolgersi altrove.

Il territorio

Indirizzo
Via delle caldanelle, Loc Sdrisciola n°3
57025 Piombino (LI) Italia
Contatti
Tel: +39 3664915210
ABOUT
Bnatural promuove un naturismo e  nudismo che rispetta le norme fondamentali di questo movimento, per tutti quelli che vogliono vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell’ambiente. Non sono ammessi comportamenti ambigui che possano disturbare od offendere gli ospiti presenti all’interno di BNatural.
Torna ai contenuti | Torna al menu