Campeggio naturista Corsica

CAMPEGGIO NATURISTA in Corsica: RIVA BELLA

In una magnifica tenuta della Corsica, vivete una vacanza senza tempo in un campeggio naturista e staccatevi da tutto!

La Corsica, una delle più belle regioni della Francia, il Mar Mediterraneo, la macchia mediterranea e la sabbia fine, tutto ciò che serve per una vacanza eccezionale in un ambiente naturale e incontaminato, nascosto alla vista.

Riva Bella vi apre le porte della sua tenuta naturista, per un viaggio nel cuore della natura. Autenticità, rispetto e benessere si combinano per risvegliare i vostri sensi e fare il pieno di energia.

Scoprire !

Tuffatevi!

Accesso diretto alla spiaggia naturista per questo campeggio sul mare

Il campeggio naturista Riva Bella, una splendida tenuta di 70 ettari in Oriente, sulla costa orientale della Corsica, a metà strada tra Bastia e Porto-Vecchio, lungo una spiaggia naturista vicino ad Aléria, l'antica capitale della Corsica, vi aspetta per una vacanza da sogno con i piedi nell'acqua... Il mare limpido e poco profondo vi invita a fare il bagno in tutta sicurezza.

Riva Bella vi accoglie in un'atmosfera calda e familiare. Un campeggio naturista in Corsica, che privilegia il rispetto della natura e degli altri, per vacanze in bungalow o in villa, con terrazza, vista mare o vista natura! Per gli amanti della vita all'aria aperta, potrete scegliere una piazzola all'ombra o in pieno sole, per la vostra tenda, camper o roulotte.

Tra mare e montagna, in un ambiente idilliaco con viste panoramiche mozzafiato, un piccolo angolo di paradiso naturista lontano dalla folla, il Domaine naturiste Riva Bella è uno scrigno di natura incontaminata!

Campeggio e bungalow aperti tutto l'anno. Naturista dal 1° aprile al 5 novembre.

Scappate!

Affitto di ville e case mobili in Corsica


Nel cuore della natura o direttamente sulla spiaggia, ville, case mobili, chalet e bungalow, tutti idealmente attrezzati, aprono le loro porte per accogliervi per un soggiorno sinonimo di condivisione, comfort e serenità.

La maggior parte degli alloggi è stata progettata in modo ecologico e ognuno ha una propria identità e un innegabile fascino. Lasciatevi sedurre dal luogo e scegliete l'alloggio più adatto ai vostri desideri... troverete sicuramente quello che cercate, estate o inverno che sia!

Sono disponibili diverse categorie di alloggi, sulla spiaggia o più lontani, a 120 m dal mare, in una zona priva di auto, per un soggiorno indimenticabile, dove ogni momento è un invito ad assaporare la dolcezza dell'estate al campeggio naturista Riva Bella.

Ogni alloggio naturista dispone di wifi gratuito, 2 sdraio gratuite (tranne Back Banana Filetta) e un ombrellone (con cauzione).

I vostri animali domestici sono i benvenuti nella nostra tenuta, ma devono essere tenuti al guinzaglio.

Villa Paradisu

58 m² | 1 camera da letto | 4 pers. | Wifi incluso !

Bungalow Alba

25 m² | 1 camera da letto | 2 pers.

Mobil-home Pinedda

27 m² | 2 camere da letto | 5 pers.

Villa Onda

45 m² | 1 camera da letto | 4 pers.

Bungalow Oriente

25 m² | 1 camera da letto | 2 pers.

Lodge Costa-Verde

26 m² | 3 camere da letto | 7 pers.

Casa mobile Alalia Family

32 m² | 3 camere da letto | 6 pers.

Chalet Costa Sea

35 m² | 2 camere da letto | 6 pers.

Back Banana Filetta

16 m² | 1 camera da letto | 2 pers.

Casa mobile Alalia Sea Family

32 m² | 3 camere da letto | 6 pers.

Chalet Costa Serena

35 m² | 2 camere da letto | 6 pers.

Bungalow Sabbia

30 m² | 2 camere da letto | 5 pers.
Venite e restate!

Piazzole Campeggio Standard

1 - 6 pers. | 100 m²

Piazzole Tenda da campeggio

1 - 6 pers. | 100 m²

Piazzole Campeggio Caravan

1 - 6 pers. | 100 m²

Piazzole Camper

1 - 6 pers. | 100 m²
Rilassatevi e distendetevi!

CENTRO DI THALASSO TERAPIA NATURISTA IN CORSICA


Un invito a premere il tasto "pausa"... Concedetevi un momento di benessere e relax. Nel cuore della tenuta Riva Bella, direttamente sul mare, il centro Thalasso vi immerge in una vera e propria oasi di pace... dove potrete abbandonarvi alla dolcezza della vita e al piacere dei sensi!

Trattamenti di idroterapia marina naturista, hammam naturista tradizionale orientale, biosauna naturista, applicazioni di alghe, trattamenti per le vie respiratorie e antistress (Salinea Cavitosonic), scrub, impacchi, massaggi con oli essenziali corsi, trattamenti di bellezza e il nostro parrucchiere M/F.

Il centro Thalasso è naturista dal 1° aprile al 1° novembre e aperto a tutti su prenotazione. La nudità non è obbligatoria alla thalasso. Il resto dell'anno, scoprite i trattamenti e le cure durante i weekend lunghi, dal venerdì al lunedì compreso.

Tutti i benefici del mare per purificare e riequilibrare il corpo e ricaricarsi in armonia con la natura e con se stessi!

Scoprire !

I nostri valori :

Naturismo, famiglia ed ecoturismo


La nostra tenuta, il campeggio naturista Riva Bella in Corsica, sostiene il turismo sostenibile e ne fa una delle sue principali preoccupazioni.

Il rispetto della natura e un approccio eco-responsabile anno parte dei nostri valori naturisti. Questi valori, in un ambiente così bello, ci sembrano evidenti e sono ben radicati nella mente di tutti. Al campeggio naturista Riva Bella, tutti praticano azioni ecologiche da molto tempo e le riproducono naturalmente durante le loro vacanze.

Anche il senso di famiglia è importante per noi. A tal fine, il campeggio naturista Riva Bella ha organizzato attività "verdi ed ecologiche" per tutta la famiglia, in un'atmosfera amichevole e rispettosa.

Potrete visitare il "giardino dei sapori",dove potrete raccogliere le erbe aromatiche di cui avrete bisogno per condire i vostri pasti: prezzemolo, basilico, menta, timo, nepita, origano, sedano, salvia, verbena...

Il parco degli animali, con i suoi lama, asini e maiali, stupirà grandi e piccini. Saranno anche felici della vostra visita se darete loro da mangiare i vostri scarti vegetali, bucce, carote, ecc.

4 stelle

SERVIZI DI ALTA GAMMA, CERTIFICATI DA CAMPING QUALITÉ, QUALITÉ TOURISME E ECOLABEL

La tenuta Riva Bella vi offre le sue migliori risorse per un soggiorno indimenticabile, tra mare e natura.

Tutto è stato pensato per farvi godere le vostre vacanze e tutto ciò che la Corsica ha da offrire: i suoi paesaggi contrastanti, la sua dolcezza di vita...

Situato sulla spiaggia, il bar-ristorante vi accoglie dalle 8 a mezzanotte. Un mondo sorprendente di fronte al mare per momenti di condivisione semplici e indimenticabili. Durante i mesi estivi, godetevi l'intrattenimento serale sulla terrazza del bar-ristorante (musica e canzoni corse, salsa, discoteca per tutti). È disponibile anche una sala TV. Stéphane e il suo team, tutti appassionati del loro lavoro, sono pronti a darvi un caloroso benvenuto e ad accompagnare le vostre papille gustative in un viaggio alla scoperta di piatti semplici e deliziosi, a base di pesce e prodotti locali autentici e cordiali!

Un negozio di alimentari è aperto 7 giorni alla settimana. È un luogo di incontro e scambio di idee, dove troverete prodotti di uso quotidiano e specialità locali. Formaggi, vini, salumi, frutta e verdura... tutto ciò che serve per rendere più facile la vostra vacanza, senza dover andare da nessun’altra parte.

È prevista una serie di attività per adulti e bambini.

Per il divertimento e l'intrattenimento dei bambini, dei cacciatori di tesori, dei piccoli pirati e degli amanti dei fumetti, il Kid's Club è aperto ai ragazzi dai 4 ai 14 anni, offrendo loro una serie di attività adatte alle loro esigenze e promuovendo il mondo naturale che li circonda.

I più grandi possono partecipare alle varie sessioni sportive gratuite, condotte tutto l'anno da Jérôme, il nostro allenatore sportivo, durante tutta la giornata: ginnastica a corpo libero e pilates, fitness in mare, fit ball, stretching, abdos fessiers, rilassamento, escursioni... Oppure provare una lezione di yoga gratuita con Edith, in luglio e agosto. In alternativa, cimentatevi nel tiro con l'arco e nella ceramica con un piccolo contributo.

La tenuta Riva Bella dispone di terminali elettrici a ricarica rapida per le auto elettriche e di una stazione di lavaggio auto con aspirapolvere.

Il rispetto per l'uomo e per la natura è al centro delle nostre preoccupazioni e queste attività e servizi sono stati pensati e realizzati per riflettere i valori che ci stanno a cuore.

Alta Corsica

Come arrivare al campeggio Riva Bella

Il campeggio naturista Riva Bella si trova in Haute-Corse, sulle rive del Mar Mediterraneo, nel cuore di una cornice di macchia e acqua. Un angolo di paradiso per spiriti felici, alla ricerca di momenti eccezionali da condividere in completa intimità, con i piedi nella sabbia, nel cuore di paesaggi idilliaci avorevoli all'evasione, le vostre vacanze vi offriranno una vera sensazione di libertà.

La nostra tenuta si trova a 7 km a nord di Aléria, sull'"Oriente", la costa orientale della Corsica, equidistante da Bastia e Porto-Vecchio (meno di 1h30). Potrete così partire facilmente alla scoperta dei tesori e delle ricchezze di questa splendida regione. Combinate la vostra voglia di ozio e di sole con visite culturali o escursioni !

Ci sono diversi modi per arrivare qui. Potete scegliere di venire in auto, via mare o, più rapidamente, in aereo. La scelta è vostra, e non aspettate oltre per dimenticare la vita quotidiana in questo paradiso naturale!

Approfittatene!

Offerte speciali

  • Riva Bella offre soggiorni Thalasso "Last Minute" tutto l'anno. Concedetevi un momento di evasione e dimenticate il tran tran quotidiano! Rallentate e fate il pieno di energia! Questi pacchetti comprendono l'alloggio in una Villa Paradisu o in una Pinedda, con una gamma di trattamenti, da 1 a 4 notti, per 2 persone o da soli.
  • Il naturista Riva Bella pensa anche alle persone attente al budget e ha creato varie promozioni per diversi periodi... Che siate in coppia, da soli o in famiglia, una di queste soluzioni vi interesserà sicuramente...
  • RIDUZIONI SU ALLOGGIO E CAMPEGGIO : dal 01/01 al 04/07 e dal 29/08 al 31/12
    • -15% da 10 a 16 notti consecutive
    • -20% di sconto da 17 a 34 notti consecutive
    • -30% di sconto per più di 34 notti consecutive

Gratis per i bambini sotto i 3 anni tutto l'anno. Gratis per i bambini sotto i 7 anni dal 01/04 al 04/07 e dal 29/08 al 05/11 per soggiorni di 7 notti consecutive.

  • Nell'alloggio :
  • Da 4 a 9 notti consecutive: 1 notte gratis
    Dal 01/01 al 20/05 e dal 25/09 al 31/12
  • Offerta sole invernale : soggiorni lunghi in bassa stagione
    -50% oltre 60 pernottamenti consecutivi tra il 15/10 e il 15/04
  • In campeggio :
  • Da 7 a 9 notti consecutive : 1 notte gratis
    Dal 01/01 al 20/05 e dal 25/09 al 31/12
  • Offerta speciale per famiglie numerose : -10% per 2 adulti e 3 bambini o di più.
    Valido tutto l'anno. Minimo 7 notti consecutive.
Plage du littoral corse
Offerte speciali
Ricevi un buono regalo RIVA del 3%
Al vostro arrivo, ricevete un buono omaggio pari al 3% dell'importo del soggiorno saldato entro il Marzo 31